Mandello: Gente di Molina e un Halloween da sold-out

''Tutto un rione si aggrega per fare questo. Molina anche quest'anno ha creato magia''. Questi i commenti sui social in merito alla serata evento per Halloween che come nelle passate edizioni ha registrato grande partecipazione e arrivi da vero sold-out. 
molinahalloween__20_.jpg (101 KB)
''Dolcetto o scherzetto'', ''Happy Halloween'' le parole d'ordine circolate tra i vicoli del vecchio nucleo della frazione mandellese che ha ospitato ieri sera dalle 19 alle 24, la festa di origine celtica nata in Irlanda per celebrare la fine dell'estate e l'inizio dell'inverno. 

L'associazione ''Gente di Molina'' organizzatrice, non ha mancato come del resto nelle altre edizioni nel trasformare il rione in location a tema con  grandi e piccoli in costume dalle fogge più svariate e da impatto da vero spavento. Dai vampiri, ai fantasmi, agli scheletri il tutto ''condito'' dalle zucche svuotate, modellate e illuminate all'interno. E con materiali poveri nella loro origine, i volontari  del sodalizio di frazione hanno saputo con intelligenza interpretativa trasformare il rione in un vero set cinematografico.

Galleria fotografica (24 immagini)

Non solo momenti ludici: ''Gente di Molina'' ha voluto dare all'evento il tocco della solidarietà affidando la distribuzione di dolci, vin brulè e caldarroste al gruppo ''Michy sempre con noi'' presente domenica dalle 9 alle 13 in piazza Carlo Guzzi ad Abbadia Larina con “Una mela per la ricerca”. Molina, con il patrocino del comune ha fatto anche per questa edizione 2023, pieno centro. La presenza in frazione del sindaco Riccardo Fasoli, sepppur in forma privata è servita a segnare un segno “più” a questo appuntamento gioia di grandi e piccini.
Al.Bot.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.