Addio a Maria Teresa Castagna, storica segretaria della Canottieri Lecco

castagna.jpg (13 KB)
Maria Teresa Castagna
La Canottieri Lecco è in lutto per la scomparsa della sua infaticabile segretaria Maria Teresa Castagna, per quasi 40 anni presente nelle file della società bluceleste con esemplare dedizione all’incarico assunto e vivendo sempre da vicino tutti i momenti salienti ed anche minori della società di via Nullo.
E’ mancata ancora in giovane età (aveva 69 anni), dopo una lunga e sofferta malattia. Anche in quest’ultimo periodo, per quello che le è stato possibile, ha voluto partecipare e vivere l’attività della sua società. 
Risiedeva a Sala al Barro ma nel periodo più intenso dell’attività di segretaria aveva fissato la residenza a Lecco, in quartiere Castello, lungo corso Matteotti.
Il presidente della Canottieri Lecco, Marco Cariboni, ha subito manifestato i più profondi sentimenti di commozione e di grato ricordo per una segretaria della società che ha vissuto intensamente ogni manifestazione e celebrazione, anche quelle storiche del centenario della società e delle relative manifestazioni di incontro e di gemellaggio.
L'ultimo saluto a Maria Teresa Castagna verrà tributato mercoledì alle 15 a Sala al Barro.
La Canottieri Lecco parteciperà al funerale con una rappresentanza della presidenza e del consiglio e con il vessillo sociale listato a lutto.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.