Lecco: Filippo Di Lelio rieletto Presidente di Assoarma

Il gr. uff. Filippo Di Lelio è stato rieletto, con voto unanime, alla presidenza dell’Assoarma di Lecco per il prossimo triennio. La votazione, che ha visto la partecipazione dei rappresentante delle 14 associazioni d’arma che aderiscono al comitato, si è svolta presso la sede dell’Anfi di Lecco (Finanzieri in congedo), presso la caserma del comando provinciale delle Fiamme Gialle, in quartiere Maggianico.
Il Dr. Antonio Molinari, dell’UNUCI, è stato nominato vice presidente, mentre l’incarico di segretario viene assunto dal cav. Elviro Cordivani.
assoarma.jpg (44 KB)
Di Lelio, nel ringraziare i rappresentanti d’arma per la fiducia nuovamente accordata, ha ricordato brevemente le principali manifestazioni che punteggiano l’attività sociale dell’Assoarma, come il concerto della Vittoria e della Pace che il prossimo 4 novembre, presso il santuario mariano di via Visconti, raggiungerà la 25^ edizione, le gare di sci ai Piani di Bobbio, la marcia podistica con partenza dal Bione. E’ stato, inoltre, ricordato che l’impegno dell’Assoarma è di conservare e valorizzare le tradizioni di ogni associazione con gli appuntamenti annuali delle varie feste ed anniversari.
A.B.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.