Valcava: toccante momento di preghiera in ricordo delle vittime della strada

Sabato 9 settembre alle 16.00, presso la Chiesa di San Rocco a Valcava, è stata celebrata una Messa in ricordo di tutte le vittime della strada, nell'ambito dell'iniziativa "Per le vie delle croci" promossa dalla Polisportiva di Monte Marenzo (area sociale). 




Una preghiera toccante rivolta in particolare ai ciclisti defunti, ma in generale a tutti coloro che hanno perso la vita in tragici sinistri, avvenuti anche in moto o in macchina. Don Daniele Plebani ha lanciato un commovente appello affinché tutti conducano le loro vite con prudenza e buon senso, promuovendo così la sicurezza stradale.





"Desideriamo esprimere la nostra gratitudine a lui, al suo collaboratore Eugenio Perucchini, a Gilio Perucchini e Giovanni Brumana per la loro straordinaria performance al pianoforte e al violino, nonché a Gianna Piera Burini per aver letto una toccante preghiera in memoria delle vittime della strada" commentano dalla Polisportiva. "Ringraziamo anche tutti i partecipanti che hanno reso questo momento ancora più significativo con la loro presenza".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.