Calolzio: il 23 un incontro sull'intelligenza artificiale in medicina

L’Associazione “Amici del cuore” APS di Lecco, in collaborazione con la Fondazione di Santa Maria del Lavello, Associazione Giovani Diabetici, con il patrocinio del Comune di Calolziocorte e l'Ordine dei medici della provincia di Lecco organizza una serata di confronto sul tema: INTELLIGENZA ARTIFICIALE IN MEDICINA 
Interverranno il Dr. Pierfranco Ravizza, cardiologo riabilitatore e presidente Ordine dei Medici di Lecco che farà una riflessione sulle nuove tecnologie nonché Ing. Mauro Cestari di CoGeAps che illustrerà come e quali strumenti “intelligenti” possono essere al servizio della medicina e delle persone fragili. 
La serata toccherà temi di sempre maggiore rilievo e interesse, relativi alle applicazioni elettroniche ed informatiche in via di rapido sviluppo a supporto dei nuovi modelli di gestione della salute. Ci sarà ampio spazio per fare domande e chiedere chiarimenti. 
Al termine della conferenza, nel chiostro del monastero, sarà offerto un piccolo rinfresco che sarà allietato dal talentuoso DUO GEMMA, formazione giovane caratterizzata da passione, professionalità ed entusiasmo. Gloria al flauto e Federico alle tastiere, sposi nella vita, intratterranno con musica di vario genere, proponendo anche composizioni inedite di loro composizione. 
L’incontro si terrà presso il Monastero S.Maria del Lavello, via Padri Serviti 1 – Calolziocorte sabato 23 Settembre dalle 17.30. Ingresso libero
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.