Valmadrera: la Colico-Derviese vince il torneo 'Giorgi-Valtulina'

Si è tenuto ieri pomeriggio presso il Centro Sportivo Rio Torto di Valmadrera, all’interno del Mese dello sport, il tradizionale torneo "Pietro Giorgi - Fabio Valtulina", che la Polisportiva organizza da anni a ricordo di due persone scomparse della famiglia Giorgi, da tempo sponsor e sostenitrice dell'associazione.




Alla fine dei tre incontri ha prevalso la Colico-Derviese, che in rimonta ha battuto i padroni di casa arancioni per 4 a 1. In precedenza, entrambe le squadre avevano superato il Rovagnate, che comunque ha mostrato un buon gioco.





Durante le premiazioni effettuate da Pietro Valtulina, figlio di Fabio e nipote di Pietro, e dal Presidente della Polisportiva Valmadrera Alberto De Pellegrin che ha ringraziato tutti i volontari della società, il sindaco Antonio Rusconi, accompagnato dalla vice Raffaella Brioni, ha ricordato le figure di Pietro Giorgi e Fabio Valtulina, nonchè la generosità semplice della loro famiglia. Il torneo è solo uno dei tanti - 40 in tutto - inseriti nel Mese dello Sport.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.