SS 36: incidente tra Isella e Suello, lunghe code verso sud
Lunghi incolonnamenti sulla SS 36 in direzione sud a causa di un incidente avvenuto poco prima delle 14.00 di oggi nel tratto compreso tra le uscite di Isella (Civate) e Suello. Stando a quanto è stato possibile apprendere finora, nel sinistro sarebbe rimasta coinvolta una sola auto, una Jeep Renegade nera, il cui conducente 54enne - forse a causa di un malore - è andato a sbattere contro il muro a margine della carreggiata finendo fuori strada.
Per prestargli soccorso si sono portate sul posto un'ambulanza e un'automedica, oltre ai Vigili del Fuoco che hanno poi provveduto a mettere in sicurezza la zona scenario dell'accaduto: dopo le prime cure gli è stato attribuito un codice giallo ed è stato trasferito in ospedale per tutti gli accertamenti necessari.
Tornando alla viabilità, segnalato qualche "intoppo" anche in direzione nord, verso Lecco, a causa degli automobilisti in transito che alla vista dell'incidente hanno rallentato la loro marcia. Sul posto anche la Polizia Stradale per i rilievi del caso.