Valmadrera: riparte la stagione di Artesfera, 3 eventi 'inaugurali'

Dopo la pausa estiva, il cineteatro Artesfera di Valmadrera con i suoi volontari è pronto a ripartire per una nuova ricca stagione. Sarà il terzo week-end di settembre a dare inizio alle danze con tre imperdibili appuntamenti: venerdì 15 alle 20.30 serata di presentazione, che si concluderà con un ricco rinfresco, in cui verranno svelati titoli e attori che delizieranno le serate valmadreresi nei prossimi mesi. In questa occasione, oltre a scoprire le sorprese che ha in serbo il cineteatro per la stagione 2023/2024, sarà possibile acquistare gli abbonamenti sia per la rassegna teatrale che per il cineforum.
L’evento continua poi in oratorio sabato 16 alle 20.30 con la proiezione gratuita sotto le stelle della strabiliante pellicola “Avatar 2”. Infine, domenica 17, open-day per chiunque voglia curiosare, scoprire o informarsi sulla realtà di Artesfera, nonché acquistare gli abbonamenti. Un week-end da non perdere per gli amanti del cinema e dello spettacolo.
Per rimanere aggiornati sulle iniziative - o proporsi come volontari, per dare una mano allo staff - è possibile consultare il sito www.artesfera.it, scrivere su Whatsapp al numero +39 351 933 0078 o via mail a info@artesfera.it.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.