Pescate: il sindaco De Capitani a nozze con la compagna Melissa

Un "sì" davvero speciale quello pronunciato questa mattina a Pescate. La sala civica di via San Francesco è stata infatti la cornice delle nozze tra il primo cittadino Dante De Capitani e la sua storica compagna Melissa, con la quale tredici anni fa ha dato il benvenuto al suo secondogenito Daniele. 


Dante De Capitani con la neo moglie Melissa

Una cerimonia intima, officiata dalla vice sindaco Miriam Lombardi in fascia tricolore (ed elegantissima in lilla), alla presenza anche dell'ex borgomastro di Oliveto Lario Bruno Polti che lo sposo ha scelto come suo testimone (i due hanno condiviso anche un tratto di carriera da docenti sui banchi di scuola). 


A destra Bruno Polti

Entrambi raggianti - lui in grigio scuro, lei in bianco con uno splendido abito dalla lunga gonna in tulle - Dante e Melissa si sono promessi amore eterno davanti alle persone a loro più care, a pochi passi dal Municipio che per lo "sceriffo" è di fatto una seconda casa da oltre dieci anni.


I due sposi con la vice sindaco Miriam Lombardi

A diffondere la notizia delle nozze è stato il primo cittadino di Valmadrera Antonio Rusconi. "Felicitazioni a Dante, che, al di là di qualche idea su cui ci confrontiamo, dimostra ogni giorno la passione con cui fa il sindaco. E sul piano dell'impegno, della presenza quotidiana penso sia un riferimento per tutti", il suo messaggio per il collega. A Dante De Capitani e a Melissa anche i migliori auguri della nostra redazione.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.