Valmadrera: il 10 il 1° memorial 'Pozzi & Rusconi', torneo di calcio

Si terrà domenica 10 settembre dalle 9.30 presso il campo sintetico dell'oratorio di Valmadrera in via Bovara il primo memorial "Rita Pozzi & Andrea Rusconi", genitori prematuramente scomparsi degli atleti Riccardo e Federico Rusconi.



Il torneo - per Giovanissimi 2009 - è organizzato dalla ASD Grignetta (di cui Andrea Rusconi è stato socio fondatore e presidente) e dalla Polisportiva Valmadrera; vedrà la partecipazione di 5 squadre che si affronteranno in un girone all'italiana con semifinali e finali da parte delle prime 4. In campo, oltre alla società di casa, ci saranno Ars Rovagnate, Cortenova, Futura 96 e Polisportiva Rovinata. Il torneo durerà tutto il giorno e le premiazioni sono previste verso le 17.00. Sarà attivo il servizio di ristoro per gli spettatori, mentre per gli atleti è previsto un menù dedicato.
La ASD Grignetta e la Polisportiva Valmadrera vogliono ricordare con una giornata di sport e divertimento Rita e Andrea, il quale con le medesime finalità aveva già organizzato un torneo a Ballabio in ricordo della moglie. Le due società ringraziano per la collaborazione LND Lombardia (e la delegazione di Lecco) e AIA Lombardia con la sede locale. Il torneo fa parte del "Mese dello sport" del Comune di Valmadrera.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.