Calcio Lecco: pronta la campagna abbonamenti. Si va verso il debutto a Padova

Giusto il tempo di avere la conferma ufficiale della promozione da parte del Consiglio di Stato e la Calcio Lecco 1912 ha lanciato la tanto attesa campagna abbonamenti per la stagione 2023-24, quella del ritorno in Serie B dopo mezzo secolo. "Il mio cuore Batte forte": questo il claim scelto per l'iniziativa, che richiama il coro della Curva Nord che ha scandito tanti momenti della scorsa annata fino alla straordinaria vittoria dei Playoff, davvero impronosticabile dodici mesi fa.



"#IlmiocuoreBatteforte, perché noi lecchesi – nati fra il lago e la montagna – conosciamo il vero valore della perseveranza", si legge sul sito del club bluceleste. "Dopo la gioia della promozione, ci hanno negato la Serie B. Ma non ci siamo arresi, abbiamo tenuto alta la fiamma della lotta, senza mai cedere. Oggi, finalmente, possiamo annunciare l’inizio della nostra stagione in Serie B, un traguardo atteso per ben 50 anni. E ora, abbiamo bisogno di ciascuno di voi per affrontare questa nuova sfida con la massima determinazione. Uniamoci e facciamoci sentire, perché la vostra passione è il nostro motore! Forza Lecco!".

Gli abbonamenti saranno in vendita presso lo stadio "Rigamonti-Ceppi" già a partire dalle 15.00 di oggi, mercoledì 30 agosto, secondo le modalità indicate a questo link, dove è possibile anche conoscere i prezzi relativi ai vari settori. Il club specifica che nel "pacchetto" è inclusa la partita all'Euganeo di Padova contro il Catanzaro valida per la quarta giornata di campionato, che con tutta probabilità, a questo punto, si disputerà come da calendario nel prossimo fine settimana (si parla di domenica 3 settembre alle 18.30).
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.