Valmadrera: 'Marry Me' chiude il cinema d'agosto

L'Amministrazione Comunale di Valmadrera, in collaborazione con LTM - Lecchese Manifestazioni Turismo e la Fondazione Telethon, presenta l'ultima serata della rassegna cinematografica all'aperto "Cinema sotto il cielo di Agosto".
Nata con l'intenzione di offrire intrattenimento di qualità in un periodo normalmente povero di offerta culturale, e di venire incontro alle esigenze di chi è rimasto in città durante il mese di agosto, la rassegna ha incontrato un favore notevole, con la regolare presenza di oltre cento spettatori ad ogni spettacolo.
Il programma, variegato, ha coperto la maggior parte dei generi per soddisfare i diversi pubblici, e andrà a concludersi con l'ultimo mercoledì di agosto.
L'ultimo appuntamento si terrà infatti il 30 agosto con il film Marry Me - Sposami. 
Diretto da Kat Coiro, segue la storia di Kat Valdez (Jennifer Lopez), una famosa cantante finirà col convolare a nozze scegliendo un uomo a caso tra il pubblico. La scelta ricade su Charlie Gilbert (Owen Wilson), un divorziato e timido insegnante di matematica al liceo, che si trova lì solo perché ha accompagnato sua figlia Lou (Chloe Coleman) e la sua amica all'evento. Kat e Charlie sono due persone molto diverse e da perfetti sconosciuti si ritrovano improvvisamente a essere marito e moglie. I due cercheranno di aprirsi l'uno nei confronti dell'altra e col tempo quello che è stato un gesto istintivo di Kat si trasformerà in un vero e inaspettato sentimento. Ma i due riusciranno a superare la diversità dei loro mondi?
L'ingresso è libero; in caso di maltempo le proiezioni avranno comunque luogo presso l'adiacente Sala Auditorium del Centro Culturale Fatebenefratelli.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.