Valmadrera: il trofeo Gargiulo resta in casa, vince la Polisportiva

La Polisportiva Valmadrera si aggiudica il 31esimo trofeo alla memoria di Franco Gargiulo, fondatore di quel Mobilificio Promessi Sposi che da oltre trent’anni sostiene l’attività della società.

A questo triangolare, svoltosi ieri pomeriggi presso il centro sportivo Rio Torto, oltre agli arancioni hanno partecipato anche l’Aurora San Francesco, che milita in 2° categoria, e l’olginatese juniores regionale. Entrambe le squadre sono state sconfitte dalla Polisportiva Valmadrera nell’arco di due mini-sfide da 45 minuti.

Contro l’olginatese, in particolare, la partita è terminata 3 a 0 per gli arancioni con doppietta di Alessio Crippa e gol di Eddy Volpe. È bastato invece un gol di Cassera al Valmadrera per avere la meglio dell’Aurora San Francesco, la quale, nella prima partita di giornata, aveva battuto l’olginatese per 6 a 5 ai rigori.

“È molto importante per noi ringraziare una famiglia che da anni sostiene l’attività della nostra polisportiva. In parallelo, domani la prima squadra inizia la Coppa Lombardia contro il Galbiate quindi questo torneo è utile anche per completare la preparazione” ha commentato Mauro Vassena, vicepresidente della Polisportiva Valmadrera.  
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.