Valmadrera: il 3 una pizzoccherata a Parè a favore della CRI

Domenica 3 settembre, presso la casetta a lago dell’Associazione degli “Amici di Parè” di Valmadrera, avrà luogo una festa di fine estate con la “Pizzoccherata per bambini e famiglie”. I proventi verranno donati al Comitato locale della Croce Rossa Italiana per le spese di gestione. Nel corso della giornata sono previsti, oltre al controllo della pressione e della saturazione, dimostrazioni di manovre di soccorso da parte dei Volontari.
Inoltre, in collaborazione con l’Accademia del Pizzocchero di Teglio, sarà possibile assistere all'impasto e alla preparazione dei pizzoccheri, prima della successiva degustazione a partire dalle 13.00 (che comprende anche un piatto di affettati), previa prenotazione e versamento della quota di 12 euro (gratis per i bambini sino ai 10 anni) presso la sede CRI di Valmadrera al n. 0341.581880, dove un operatore darà la ricevuta del versamento, oppure presso la casetta degli "Amici di Parè”. Dalle 10.00 alle 17.00 saranno anche disponibili gratuitamente i gonfiabili per tutti i bambini.
Il Comitato della CRI ringrazia sin da ora il Comune di Valmadrera per il patrocinio alla manifestazione, l’Associazione "Amici di Parè" per la collaborazione e la disponibilità a devolvere i proventi e la Ditta Salumificio Butti di Valmadrera per la fornitura di alimenti per la festa.


Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.