Parlasco: la Festa sotto i Pizzi si conferma un evento di successo
È stata una Festa sotto i Pizzi molto partecipata quella appena conclusa a Parlasco. La proloco, impegnata per 3 giorni nella buona riuscita dell'evento, ha saputo accontentare tutti, sia con i piatti cucinati, sia con l'intrattenimento. Venerdì sera tutto è iniziato con la cena a base di carne grigliata e sul palco è salito il rocker locale Ivan Pensa che ha fatto scatenare tutti con la sua band Scramble & The Cats.
Sabato una vera e propria invasione di pubblico ha riempito i tavoli allestiti per l'occasione, sotto ben due tensostrutture, una adibita anche a pista da ballo. Il pubblico ha gradito sia le specialità gastronomiche - con i pizzoccheri al cucchiaio, per cui il sodalizio parlaschese richiama da anni gli affezionati degustatori - sia il liscio con Saverio Masolini.
Domenica è stato il turno dei Maestri Sardi che hanno cucinato porchetta e costine, sugli spiedi, accompagnati da polenta taragna, cui è seguita una sfilata canina. Una conferma questa tradizionale festa che come sempre richiama tanto pubblico da ogni parte della Valsassina e anche dal lago.