Dargen D'Amico e i giudici di X-Factor in Valle dopo Bollywood a Lecco
Dopo gli indiani, X-Factor. Il popolare talent di SKY ha fatto tappa in Valsassina, scegliendo Villa Meridiana - Luxury Chalet con parco e piscina - a Concenedo per delle riprese, con Ambra vista a passeggio per Barzio, come pure, parrebbe Morgan. Dargen D'Amico, altro giudice della trasmissione, sicuramente si è ritagliato una pausa gustosa, fermandosi in formaggeria a Pasturo, come da foto pubblicate sui social.
Dargen D'Amico al centro alla Formaggeria Carozzi in uno scatto pubblicato sui social
Bisognerà aspettare però per capire come mai la produzione sia salita in Valle, a poche settimane dalla tappa su Lario di una troupe di indiani provenienti dalla zona di Chennai, che tramite la Lecco Film Commission, ha scelto il capoluogo ma anche Mandello, Varenna e l'erbese quale set a cielo aperto. A ri-portare "Bollywood" nel nostro territorio è ancora Ali Sajjad, producer executive che già aveva suggerito la zona quale location per altre pellicole e video clip. Questa volta, il regista della pellicola è Krishna Lal, autore molto affermato in India.
Del cast tecnico fanno parte anche Francesco Pace, produttore esecutivo, il lecchese Kasra Asgari di origini iraniane come aiuto regista e il giovane Luca Perego, attore local, con un piccolo ruolo. Paolo Cagnotto, per la Lecco Film Commission, ha ringraziato i comuni di Lecco, Mandello, Varenna e Bellano per la consueta collaborazione.