Valmadrera: dall'1 disponibili i sacchi viola con QR Code

Dal prossimo 1° luglio potranno essere ritirati gratuitamente a Valmadrera anche i sacchi viola muniti di QR Code (per le utenze domestiche), con le stesse modalità previste per quelli rossi. Lo si potrà fare presso i distributori automatici posizionati in via Fatebenefratelli (parco pubblico, nei pressi della casetta dell'acqua), via L. Vassena 6 (sede di Silea) e via Bovara 101 (parcheggio scuola materna).
La dotazione per ciascun utente TARI sarà di 4 rotoli per un totale di 52 sacchi all’anno; per il 2023, però, i rotoli saranno solo due, dal momento che la fornitura andrà a coprire il periodo di sei mesi da luglio a dicembre. Il loro utilizzo sarà reso obbligatorio a partire dal 1° ottobre 2023; fino ad allora i cittadini potranno continuare a impiegare anche i sacchi viola reperibili in commercio.
Il ritiro potrà essere effettuato presso qualsiasi distributore installato sul territorio provinciale (l’elenco completo è disponibile sul sito internet di Silea), mentre per le utenze non domestiche le modalità saranno comunicate nel mese di settembre. Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Lavori Pubblici (lavoripubblici@comune.valmadrera.lc.it - 0341.205243 – 244) o all’Ufficio Tributi (tributi@comune.valmadrera.lc.it - 0341.205273 – 208).
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.