Maggianico: dalla Spring Run 10.000€ a Parrocchia e Polisportiva 2001

10.000 euro. E' questa la cifra destinata alla Parrocchia di Maggianico e alla Polisportiva 2001 dall'edizione 2023 della Spring Run, la corsa per tutti proposta in tre varianti lo scorso 26 marzo.
La cifra è stata comunicata sabato durante la serata di ringraziamento offerta a tutti i volontari presso il Convegno Parrocchiale di Maggianico. Più di 60 i presenti all'apericena preparata portando in tavola i prodotti degli sponsor che, anche quest'anno, hanno sostenuto la Spring Run, evento che ha richiamato la bellezza di circa 800 corridori, dai bambini della gara junior ai nomi blasonati che hanno affrontato la 3x5 passando per la carica dei tanti podisti della domenica della versione family.
La serata è stata l’occasione di fare un breve debriefing dell’edizione appena passata, discutendo anche del momento critico della pioggia che ha messo a dura prova l’organizzazione senza però creare problemi nello svolgersi delle prove.
Evidenziata altresì l'ottima collaborazione con le altre gare cittadine, dalla 3 Coi de Cius alla Resegup. E’ stato anche presentato in anteprima il video ufficiale dell’edizione 2023 della Spring Run Lecco, prodotto dal nostro professionista Antonio Losa, disponibile ora tutti.
VIDEO     


La macchina organizzativa per l’edizione 2024 è già partita e a breve verrà comunicata la data: la responsabilità di portare avanti una gara così partecipata (la terza come numero di partecipanti a Lecco dopo i colossi PolimiRun e ResegUp) è tanta, ma la soddisfazione delle 4 edizioni fin qui svolte è elevata e i volontari sono pronti alla sfida!
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.