Erve: il 2 torna la camminata '4 passi tra il verde e... i sapori'

Torna domenica 2 luglio la Camminata gastronomica e fotografica "4 passi tra il verde e... i sapori di Erve", organizzata dai sodalizi locali a scopo benefico a favore dei Servizi sociali del Comune e giunta alla sua 15^ edizione.



La manifestazione, in ricordo di Oreste Bolis, vedrà la partecipazione dell'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada Onlus di Bergamo; quest'anno sarà presente all'evento anche la mostra "Safety Car" sul tema della prevenzione all'uso di alcool e sostanze quando ci si mette alla guida, nata dal contest artistico proposto a maggio all'interno dell'omonimo progetto dell'Ambito di Lecco, soggetto capofila in partnership con Impresa Sociale Girasole e finanziato dal Dipartimento Politiche Antidroga della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Il contest è stato lanciato in collaborazione con il progetto IANG della Valle San Martino e ha visto coinvolti 18 giovani tra i 14 e 30 anni. Tre i partecipanti che sono stati premiati durante l'evento finale e dieci le opere vincitrici che saranno esposte alla mostra che partirà da Erve per poi girare alcuni luoghi del territorio.
Di seguito le locandine con tutti i dettagli e il regolamento della manifestazione (clicca sulle immagini per ingrandirle).




Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.