Abbadia: 'questa volta l'hai combinata grossa', la mamma saluta Manuel morto sulla provinciale
Si rivolge a lui, come fosse ancora qui, chiendendogli però, poi, aiuto per superare un lutto tanto straziante. E' davvero toccante il post dedicato nelle scorse ore da mamma Barbara Brambilla al figlio Manuel Pistoia, il 26enne di Concorezzo, mancato improvvisamente ieri pomeriggio a seguito del terribile incidente verificatosi lungo via Nazionale ad Abbadia Lariana, con il suo scooter andato a impattare contro una vettura in svolta.
La foto di Manuel (con la sorellina) pubblicata dalla mamma
"Amore mio sei un figlio splendido, sono orgogliosa di te" scrive la madre, raccogliendo l'abbraccio virtuale di parenti e amici, increduli avanti a una morte tanto insaspettata. "Ho bisogno che mi aiuti ad avere la forza di andare avanti senza di te... Questa volta - continua la donna rivolgendosi al ragazzo, con infinito affetto - l'hai combinata grossa... Te ne sei andato così di punto in bianco e non ti posso sgridare... difficile Manuel sarà la mia vita senza di te... ti prego aiutaci da lassù perché stavolta è veramente dura... ti amo tanto ... la tua mamma".
Il luogo dell'incidente
"Nessuna parola può essere di conforto... solo un altro Angelo lassù nel cielo... RIP Manuel", uno dei tanti commenti lasciati a seguire per portare sollievo alla donna. "Le mie più sentite condoglianze da una mamma che può solo immaginare lo strazio di una tale perdita!! Che il Signore possa accompagnarti in questo tuo immenso dolore e ti aiuti a superare anche questa ultima prova! Ti Abbraccio con vero affetto".