Come promesso, la Polisportiva di Monte Marenzo ha devoluto tutti i contributi donati dagli spettatori del torneo di calcio giovanile "Memorial Candido Cannavò e Daniele Redaelli", tenutosi in paese dal 18 maggio al 4 giugno, all'emergenza alluvione in Emilia Romagna.
"Vogliamo esprimere il più sentito ringraziamento a tutte le persone che, con la loro generosità, hanno partecipato a questa iniziativa" commentano il presidente
Renato Caroli, il responsabile dell’area sociale
Angelo Fontana e tutto lo staff della Polisportiva. "Siamo grati a ragazzi, genitori, nonni e a tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere un risultato straordinario: siamo infatti stati in grado di raccogliere complessivamente la somma di
1.670 euro. Un pensiero speciale anche al
dott. Luca Rota di Monte Marenzo, che durante quei giorni si trovava a Faenza come volontario con l'Ordine di Malta. È grazie alla sua dedizione e al suo impegno che la donazione sarà gestita e destinata alle necessità delle persone colpite dall'alluvione. Sarà poi nostra cura seguire tutte le attività caritative".
Alla Polisportiva, intanto, sono già arrivati, tramite una lettera, i ringraziamenti formali dell'Ordine di Malta. Eccola di seguito: