Calcio, il Lecco verso la finalissima: per i 'bookies' il Foggia può farcela

Soltanto 90 minuti, gli ultimi di una lunghissima stagione, separano Lecco o Foggia dalla promozione in Serie B. Si riparte dalla vittoria per 1-2 ottenuta dai blucelesti nella partita di andata dello Zaccheria, risultato che permette loro di giocare per due risultati su tre allo Stadio Rigamonti-Ceppi, nella finalissima dei playoff in programma domenica 18 giugno alle 17.30.
Tuttavia per i pugliesi non c’è niente di irrecuperabile, anche secondo gli esperti di Betflag: i bookies vedono infatti a 2,13 il riscatto rossonero, quota che sale a 2,15 su Scommessemania, con il bis del Lecco - mai vincente in casa ai playoff - fissato a 3,20. Oscilla invece tra 3,25 e 3,30 il pareggio. Tutte le partite interne di Franco Lepore e compagni hanno visto prevalere l’Under 2.5, in vantaggio anche per domenica, a 1,79, sull’Over 2.5 visto a 1,92. Per quanto riguarda invece il risultato esatto al termine dei 90 minuti regolamentari, comanda l’1-1 a 5,80, seguito dallo 0-1 a 7,20, mentre sale a 11 un altro 2-1 per il Lecco.
Come spesso capita in partite così importanti, in cui ci si gioca una stagione, il nervosismo potrebbe avere la meglio come un possibile giro dal dischetto: occhio quindi alla combo Rigore+Espulsione data a 8.75 volte la posta.

Intanto in città l'atmosfera è sempre più "calda", con lo Stadio Rigamonti-Ceppi preso "d'assalto" anche questa mattina da tanti tifosi ancora in cerca di un biglietto (nonostante il sold out annunciato già ieri e comunque nell'aria da tempo) e le polemiche in merito all'arbitraggio della gara d'andata che sono arrivate a toccare direttamente persino l'esponente leghista Flavio Nogara. Prevista per domani alle 12.30, poi, la consueta conferenza stampa della vigilia di mister Luciano Foschi, che presenterà una sfida che potrebbe regalare a tutti i lecchesi un sogno che non si realizza da cinquant'anni.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.