Poli Lecco: la borsa di studio 'Samuele Riva' ancora a Valeria Monfrini
Valeria Monfrini
“Ringrazio sentitamente la famiglia di Samuele Riva per la generosità ma soprattutto per credere nelle capacità e nelle potenzialità dei ragazzi del Politecnico che, come me, studiano a Lecco" commenta Valeria Monfrini. "È una soddisfazione personale importante che mi gratifica per l’impegno e mi motiva a portare a termine il mio percorso nel migliore dei modi”.
“Ringrazio la famiglia Riva per la rinnovata vicinanza alla nostra realtà e per la preziosa opportunità che offre ai nostri studenti” dichiara Manuela Grecchi, Prorettore Delegato del Polo territoriale di Lecco. “Mi congratulo con la vincitrice, invitandola a continuare il suo impegno con passione e determinazione”.
“Innanzitutto ci congratuliamo con Valeria che per la seconda volta ottiene questa assegnazione, e anche con tutti gli altri studenti del corso ICMR che si impegnano ogni giorno per ottenere i risultati desiderati" aggiunge la famiglia Riva. "Il ricordo di Samuele si alimenta grazie a loro e grazie a eventi di grande prestigio come la borsa di studio a lui dedicata”.