Olginate: il 28 un evento benefico per i bambini del Nepal

L'Associazione Santa Maria la Vite - Giuditta Podestà ospiterà domenica 28 maggio nel convento di Olginate, dalle 15.30 alle 20.00, l'evento di beneficenza "Ripartiamo insieme", frutto di un progetto che ha l’obiettivo di raccogliere fondi per curare i bambini di Gokarna, in Nepal, che hanno bisogno di assistenza medica, con piccoli e grandi interventi. L'iniziativa sarà presentata direttamente sul posto, anche attraverso un video, da Eleonora Macalli e Anna Maria Deluca, con testimonianze dei volontari dell’Associazione Friuli Mandi Nepal Namastè presieduta da Massimo Rossetto.



"Nel novembre 2022 sono stata in Nepal e ho potuto entrare in contatto con la realtà del Centro Disabled Rehabilition di Gokarna, un orfanotrofio per bambini disabili" spiega Eleonara Macalli. "Già dal 2019 è stata inviata un’equipe medica di volontari dall’Associazione Friuli Mandi Nepal Namastè con responsabile il Dott. Flavio D’Osualdo. Al mio ritorno a casa, insieme ad Annamaria, abbiamo pensato di dare continuità al suo prezioso lavoro svolto".
Ricco il programma dell'evento di domenica, che prevede anche musica, letture di poesie, una mostra e una sessione di kirtan, pratica Yogica per "liberare la mente". Per tutti i dettagli CLICCA QUI.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.