Lecco: il 3 un torneo di burraco per i giovani in partenza per la GMG

Dare una mano, non solo di carte da gioco ma anche concretamente. Sabato 3 giugno si svolgerà presso la Casa Scout di Lecco un torneo di Burraco solidale, organizzato dai giovani di Belledo, Caleotto e Germanedo per passare una serata di divertimento e sana competizione e contribuire a sostenere il loro viaggio verso la Giornata Mondiale della Gioventù di Lisbona.
Le ragazze e i ragazzi degli oratori della Comunità Pastorale Madonna alla Rovinata invitano tutti gli appassionati che volessero dimostrare le proprie abilità nel gioco o anche solo mettersi alla prova con tanta voglia di divertirsi a iscriversi al torneo. Oltre alla competizione verrà offerta anche una golosa cena e verranno messi in palio ricchi premi per le prime 10 coppie classificate. Il ricavato, inoltre, permetterà l'autofinanziamento dei giovani che ad agosto saranno in Portogallo per la 37^ GMG dove incontreranno milioni di altri ragazzi provenienti da tutto il mondo e Papa Francesco.
Il torneo si svolgerà nella sede Scout di via Risorgimento 62 con inizio alle 20.15. È possibile iscriversi telefonicamente chiamando o scrivendo a Sara (335 621 9014) o Antonella (335 664 8674). La quota di partecipazione, comprensiva anche della cena, è di 15 euro.


Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.