''Oliveto ha voluto rimettersi in gioco''. Parla il neo sindaco Gramatica

''E' andata bene: questo a dimostrazione che premia lo stile e il gioco di squadra''. Sono le prime parole pronunciate da Federico Gramatica, neo sindacodi Oliveto Lario. Una vittoria netta quella della lista ''Oliveto futuro in corso'', sugli avversari, gli amministratori uscenti Bruno Polti e Paolo Negri, conseguenza a detta del giovane sindaco, di ''un paese che ha voluto rimettersi in gioco'' anche in considerazione dell'elevata affluenza che c'è stata alle urne rispetto agli altri comuni lecchesi al voto.

VIDEO



Cosa farà ora? ''La nostra priorità sarà quella di intavolare un tavolo di confronto con le associazioni e gli altri enti per capire quali sono le priorità del paese. Abbiamo sempre detto che tutto si basa su ascolto e dialogo, quindi porte e orecchie sempre ben aperte. Vogliamo poi impegnarci nel riprendere la pulizia e la manutenzione delle strade. Per il resto programmeremo la nostra attività amministrativa sulla base dei conti e del bilancio comunale''.
Venendo ai numeri definitivi, la lista di Gramatica ha ottenuto 426 voti, 198 sono stati accordati alla formazione di Paolo Negri; chiude Bruno Polti con 126 preferenze.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.