Premana: elisoccorso in località Zuc per una bambina morsa da un cane. Trasferita al PS

E' stato attivato anche l'elisoccorso questa mattina poco prima delle ore 11 a Premana, per prestare le prime cure ad una bambina di circa 4 anni, ferita a seguito di un incontro ravvicinato con un cane che l'avrebbe morsa al volto.

L'elisoccorso in azione a Premana

I dettagli dell'episodio non sono al momento noti: quel che è certo è che la piccola avrebbe riportato alcune contusioni che hanno fatto scattare la chiamata al 112.
Sul posto, in una baita in località Zuc, si sono dunque portati gli operatori sanitari con l'attivazione anche dell'elisoccorso decollato da Como, il cui personale medico ha preso in carico la bambina.

Cosciente, seppur spaventata, alla piccola vittima è stato attribuito un codice giallo a seguito della ferita riportata. Caricata sul velivolo è stata trasportata in ospedale per essere sottoposta ad ulteriori controlli.

Notiziati dell'accaduto anche i carabinieri della Compagnia di Lecco, cui spetterà effettuare gli opportuni accertamenti per ricostruire con esattezza la dinamica di quanto accaduto.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.