Lecco-Pro Vercelli: per le vie della città il corteo degli ultras blucelesti

Un "fiume" bluceleste quello che nel pomeriggio di oggi ha "invaso" le vie limitrofe allo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco.

L'ultima partita della regular season delle Aquile, in campo dalle 17.30 contro la Pro Vercelli per difendere e conquistare uno storico secondo posto (che significherebbe accesso automatico ai quarti di finale dei playoff per la promozione in Serie B, un traguardo insperato a inizio stagione), ha infatti richiamato in città il pubblico delle grandi occasioni.

VIDEO



La Curva Nord, nel 50° anniversario dalla nascita, ha lanciato un caloroso appello a sostenere la squadra di mister Luciano Foschi nell'ultimo - decisivo - appuntamento del campionato (già vinto nel frattempo dalla FeralpiSalò).

Fumogeni blucelesti e cori hanno quindi accompagnato la maxi - e rumorosa - "sfilata" degli ultras da via Papa Giovanni XXIII fino allo stadio, dove hanno poi preso posto nella "loro" Curva con la promessa di supportare i blucelesti fino al 90' (più recupero) con lo stesso entusiasmo e la stessa energia.

La Curva Nord

L'obiettivo, appunto, è chiarissimo: concretizzare un sogno, un sogno in cui fino a pochi mesi fa solo pochi romantici credevano. Ora, però, sarà il campo a parlare. 90 minuti da vivere al massimo, per continuare a sognare.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.