Lecco: spaccio a Villa Gomes, fermato un magrebino 22enne

La pubblica accusa rappresentata dalla dottoressa Chiara Di Francesco aveva chiesto per lui il carcere. Il giudice per le indagini preliminari, dottoressa Nora Lisa Passoni, ha ritenuto di applicargli una misura più lieve, concedendogli l'obbligo di dimora nel paese di residenza con firma presso la competente caserma dei carabinieri.
Il giovane ora è stato dunque scarcerato, dopo la notte trascorsa a Pescarenico, ma dovrà ritornare in tribunale per rispondere dell'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Protagonista un 22enne magrebino, in passato già segnalato per essere stato trovato con modica quantità di droga giudicata a uso personale, che attorno a mezzogiorno di giovedì 6 aprile è stato trovato dalle forze dell'ordine a Villa Gomes con un etto circa di marijuana e diversi grammi di cocaina. Un quantitativo non da poco e ritenuto finalizzato allo spaccio, tanto da portare all'arresto in flagranza.
Stamattina scortato dagli agenti della penitenziaria, difeso dell'avvocato Agnese Massaro, si è presentato al cospetto del giudice che, convalidato l'arresto, ha disposto, come detto, l'obbligo di dimora in attesa della celebrazione del processo.
S.V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.