Olginate: maratona al Jolly, 10 giorni di eventi no stop

Da oggi, 18 marzo, a lunedì 27 marzo il Cinema Teatro Jolly di Olginate sarà aperto tutti i giorni senza alcuna pausa per ospitare 16 eventi differenti! Non è certo la prima volta che succede, ma ancora una volta è emblematico dell'intensa attività che la struttura di Olginate persegue ormai da tempo.
Tanto cinema ma anche eventi diversi compongono la lunga "maratona" che nei prossimi 10 giorni vedrà impegnato il folto gruppo di volontari che da anni ormai con grande passione e determinazione garantiscono l'apertura della sala raccogliendo numerosi successi.
I prossimi 10 giorni al Jolly sarà protagonista il cinema con numerose pellicole di grande qualità: Sabato 18 e domenica 19 sarà protagonista il film "Empire of the light" entrambi i giorni con due proiezioni. Lunedì 20 spazio alla rassegna d'autore come di consueto con due proiezioni di "War La Guerra desiderata". Martedì 21 e mercoledì 22 il Cinema Jolly ospiterà l'evento-film speciale dedicato a Luciano Ligabue. Per questo doppio evento sono già numerose le persone che hanno acquistato il biglietto. Giovedì 23 torna in scena la musica live con il 3° ed ultimo tributo della Stagione 22/23. Sul palco la band "Jovanotte" per una serata romantica di grande impatto dedicata al celebre cantautore Lorenzo Jovanotti. Venerdì 24 sarà la volta di "Godland - La terra di Dio", si continua poi sabato 25 e domenica 26 con il doppio appuntamento cinematografico con il grande Pierfrancesco Favino e il suo film "L'ultima notte". Per finire, lunedì 27 nuovo appuntamento con la rassegna d'autore che chiuderà questo "tour de force" con la doppia proiezione de "La signora Harris va a Parigi" alle ore 15 e in replica alle ore 21.
Dopo la pausa di qualche giorno merita una menzione anche l'appuntamento previsto sempre al Jolly con il celebre prof. Enrico Galiano, docente e scrittore, star del web, che sabato 1 aprile incontrerà ragazzi e genitori alle ore 10.30 per un evento organizzato dall'Amministrazione Comunale di Olginate.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.