Valmadrera: a maggio la Rassegna Giovani Musicisti, aperte le iscrizioni

Venerdì 26 e sabato 27 maggio alle 20.30 presso l’Auditorium del Centro Culturale Fatebenefratelli di Valmadrera si terrà l’edizione 2023 della Rassegna Giovani Musicisti, promossa dal Comune e dal Corpo musicale “Santa Cecilia” con la direzione artistica della Prof.ssa Giovanna Erroi. L’evento, che costituisce ormai una tradizione consolidata, è organizzato allo scopo di dare spazio ai giovani e alla loro passione, fornendo loro la possibilità di esibirsi su un palcoscenico stimolante e al tempo stesso offrire al pubblico l'opportunità di apprezzare e sostenere nuovi talenti musicali.

Le iscrizioni vanno inviate obbligatoriamente entro e non oltre il termine del 7 maggio 2023 all’indirizzo mail erroi.giovanna@gmail.com e dovranno essere comprensive di:
- nome, cognome, età dell’esecutore, strumento suonato, autore, titolo, durata del/i brano/i proposto/i;
- durata delle esecuzioni: max 5’ per i solisti e max 10’ per ensemble (duo, trio, quartetto), salvo tenere in considerazione esecuzioni più lunghe di musicisti di corsi avanzati o di ensemble più numerosi (ad es. junior band).

Allo stesso indirizzo mail potranno anche essere richiesti chiarimenti e ulteriori informazioni. Successivamente alla chiusura delle iscrizioni verrà redatto il calendario delle esibizioni, ripartite tra le due serate, che verrà poi comunicato a partecipanti e pubblico nei giorni successivi. Gli organizzatori metteranno a disposizione un pianoforte a mezzacoda.


Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.