Mandello: primo incontro pubblico per Casa Comune con Riccardo Mariani

Come promesso nel corso della recente presentazione del nuovo coordinatore politico Riccardo Mariani, Casa Comune per Mandello democratica ha organizzato un primo incontro pubblico per elettori e simpatizzanti, tenutosi nella serata di giovedì 2 marzo nella sala civica di via Dante. L'obiettivo? Segnare l’avvio del nuovo cammino che il gruppo intende percorrere nei due anni e mezzo che separano dalla prossima chiamata alle urne per il rinnovo dell'Amministrazione.



"Vogliamo tornare a comunicare quanto abbiamo cercato di fare in questi tempi difficili di opposizione, per pensare insieme a come migliorare e intensificare il nostro ruolo politico e amministrativo nella comunità mandellese": queste le parole di Riccardo Mariani, al tavolo con i consiglieri di minoranza Pino Valsecchi, Valentina Conca e Sergio Pomari.


Riccardo Mariani

L’ex sindaco - per due mandati - intende ora "rafforzare, imbastire un cammino, capire quello che non va e tornare visibilmente sulla scena, cercando nuove forme di collaborazione”. Ribadita, poi, la soddisfazione per la sua nomina: "Sono onorato di essere il coordinatore di Casa Comune, il mio amore per Mandello è sempre rimasto invariato".



Molte le questioni aperte poste sotto la lente di questa formazione, che ora spera in nuovi ingressi con un'apertura al target di età giovanile come sottolineato dalla consigliera Valentina Conca. Per il collega Valsecchi che siede con lei in consiglio comunale, il progetto di riqualificazione dei giardini pubblici, la rigenerazione dell'area campeggio, la demolizione e ricostruzione della scuola "Sandro Pertini" e la sanità locale sono i grossi “nodi” da sciogliere lungo il nuovo percorso che Casa Comune si è imposta di affrontare, “senza lasciare nulla di intentato”.



Così, con queste premesse e questi obiettivi, Riccardo Mariani invita a “bussare” presso la sede politica di via Dante il martedì alle 21.00, per essere di nuovo protagonisti della partita, o a contattare il gruppo all'indirizzo parlacon@casacomunemandello.it.
Al.Bot.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.