Pietro Fiocchi
Nella mia veste di Commissario di FdI della provincia di Lecco non posso che esprimere piena soddisfazione riguardo il risultato del Partito in tutta la provincia coronato con l’elezione a Consigliere Regionale di Giacomo Zamperini ed anche per i consensi conseguiti da Fabio Mastroberardino e dell’intera squadra completata da Donatella Scaravilli e Giulia Turato. Continua pertanto il trend positivo di Fratelli d’Italia che in Lombardia è stato il partito più votato della coalizione. Ciò è dovuto, per quanto riguarda Lecco, al dinamismo e all’affinità politica sul territorio e all’impegno che era stato già riconosciuto con l’elezione di Giacomo Zamperini in Consiglio Comunale e di Fabio Mastroberardino in Provincia.
Tutto ciò è stato reso possibile grazie alla coerenza della nostra leader e Presidente del Consiglio Giorgia Meloni che si accinge a dar corso nel corso del 2023 ad alcune riforme importante per la Nazione.
Personalmente proseguirò il mio lavoro a Bruxelles e contestualmente continuerò ad essere presente sui territori del Collegio Nord-Ovest in previsione anche delle elezioni europee che si terranno nel 2024.
On.Pietro Fiocchi