Valgreghentino: dramma in un'abitazione di via don Sala, in un incidente sulle scale morti Davide Bonesi e la mamma Vilma

Parrebbe esserci un problema con il montascale all'origine dell'incidente costato la vita, nella mattinata odierna, a Davide Bonesi, classe 1968, e alla mamma Vilma Martinoli. Il dramma si è consumato di prima mattina nell'abitazione di via don Paolo Sala.

Davide Bonesi e la mamma, in una foto dello scorso ottobre e in uno scatto più datato, condivisi sui social

L'allarme è stato lanciato attorno alle 8.30. Inutile l'intervento dei sanitari, con un'ambulanza del Soccorso Cisanese rimasta a lungo parcheggiata lungo la via, chiusa al traffico dai Carabinieri della Stazione di Olginate, poi supportati, per la gestione della viabilità, anche dalla Polizia Locale, attivata dal sindaco Matteo Colombo, portatosi personalmente sul luogo della tragedia, per comprendere cosa potesse essere accaduto e testimoniare vicinanza alla famiglia Bonesi ed in particolare al signor Giuliano, marito di Vilma e padre di Davide, residente sotto lo stesso tetto di un'abitazione come tante, affacciata su una piccola traversa dell'arteria principale. Sul campanello anche il nome dell'altro figlio, Gianluca, trovatosi all'improvviso a perdere la madre e quel fratello particolarmente attaccato agli anziani genitori.

VIDEO

A Valgreghentino si è portata personalmente anche il sostituto procuratore Simona Galluzzo, così come il comandante provinciale dell'Arma dei Carabinieri Alessio Carparelli affiancato dal tenente colonnello Teodoro Saggese a capo del Reparto Operativo e dal maresciallo Leonardo Casella, alla guida della Stazione competente per territorio.

Il pm Simona Galluzzo all'uscita dall'abitazione

Prelevata, prima del trasferimento delle due salme presso l'Ospedale Manzoni a disposizione dell'autorità giudiziaria, la sedia a rotelle in uso alla signora Vilma, inferma, per tutti gli eventuali accertamenti del caso, per dissipare ogni dubbio su una tragica fatalità costata davvero cara.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.