Valgreghentino: madre e figlio rinvenuti senza vita nella loro abitazione per un incidente. Sul posto i Carabinieri

Due persone senza vita nella loro abitazione. E' questo il tragico rinvenimento risalente a questa mattina quando la macchina dei soccorsi si è messa in moto intorno alle ore 8.30 a Valgreghentino.

I mezzi di soccorso all'esterno dell'abitazione di Valgreghentino

In una palazzina familiare situata in Via don Paolo Sala sono infatti confluiti personale del 118 e carabinieri: ormai tuttavia per madre e figlio non c'era più nulla da fare.

VIDEO



Alla base del decesso di Vilma Martinoli e Davide Bonesi ci dovrebbe essere una caduta o comunque un incidente domestico che ha interessato il montascale interno all'abitazione, ma le informazioni al momento sono ancora frammentarie.

Davide Bonesi e la mamma Vilma in un'immagine scattata lo scorso ottobre

Sembra che l'anziana, in carrozzina, fosse da tempo malata; ad assisterla appunto Davide, classe 1968, con cui - insieme al marito Giuliano - condivideva l'appartamento. Nello stesso edificio vive poi l'altro figlio insieme alla sua famiglia.

Cosa sia successo tuttavia al momento non è ancora chiaro. Notiziata chiaramente anche la Procura di Lecco, sul posto nella persona del sostituto Simona Galluzzo, mentre via don Sala è stata raggiunta anche dal sindaco Matteo Colombo, in attesa dell'arrivo dei mezzi inviati dall'impresa di pompe funebri per il prelevamento delle salme dei due congiunti.

Maggiori eventuali informazioni a seguire.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.