Lecco: al Nuovo Aquilone si prosegue con 'Le otto montagne'

A grande richiesta, e dopo cinque sold out la scorsa settimana, il film “Le otto Montagne” resta in sala al Nuovo Aquilone di Lecco. L’adattamento cinematografico dell’ononimo romanzo dello scrittore milanese Paolo Cognetti è di Felix Van Groeningen e Charlotte Vandermeersch, e interpretato da Luca Marinelli e Alessandro Borghi.



Questo il programma delle proiezioni, che sabato 21 gennaio raddoppiano:
- giovedì 19/01- 21:00
- venerdì 20/01- 21:00
- sabato 21/01- 17:30 e 21:00
- domenica 22/01- 17:30 e 21:00

"Le otto montagne" è una storia di amicizia, di padri e di figli, e delle scelte che facciamo nella vita che ci viene data, sullo sfondo delle vette che dobbiamo scalare fisicamente e psicologicamente. Una storia universale sull’inesorabile ricerca del conoscere sé stessi e al contempo di essere fedeli agli altri.

QUI il trailer.

I biglietti de “Le otto Montagne” si possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.aquilonelecco.it e iscriversi alla Newsletter settimanale.

Per quanto riguarda il cineforum, l’abbonamento agli spettacoli previsti fino a maggio è acquistabile fino al 2 febbraio il giovedì, il venerdì, il sabato e la domenica dalle 21.15 alle 22.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.