Agenzia TPL: candidature per CdA e organo di revisione

L'Agenzia per il TPL del bacino di Como, Lecco e Varese è un ente pubblico, non economico, costituito per l'esercizio in forma obbligatoriamente associata delle funzioni in materia di trasporto pubblico locale.
Le cariche del Consiglio di Amministrazione e dell'organo di revisione dell'Agenzia per il TPL, della durata di tre anni dall'elezione, sono in scadenza, quindi devono essere designati nuovi rappresentanti per tali ruoli. Si possono candidare i cittadini in possesso dei requisiti previsti, come specificato negli avvisi pubblici.
Gli interessati dovranno far pervenire la loro domanda, indirizzata al Sindaco, al protocollo generale del Comune di Lecco, aperto il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il mercoledì, con orario continuato, dalle 8.30 alle 15.30, oppure attraverso posta elettronica certificata all'indirizzo comune@pec.comunedilecco.it entro le 11.00 del 10 gennaio 2023.
Alla domanda di candidatura per la posizione nel CdA, dovrà essere allegato il curriculum vitae, preferibilmente in formato europeo, le dichiarazioni specificate nell'avviso pubblico e la fotocopia non autenticata del documento d'identità. Alla domanda per l'organo di revisione, invece, dovrà essere aggiunto il CV e la dichiarazione di regolare iscrizione al Registro dei revisori legali o all'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.
Per maggiori informazioni è possibile consultare gli avvisi pubblicati sul sito del Comune di Lecco www.comune.lecco.it e all'albo pretorio online.

Qui il collegamento all'avviso pubblico riguardante le candidature per il CdA

Qui il collegamento all'avviso pubblico riguardante le candidature per l'ordine di revisione
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.