Valmadrera: a Villa Ciceri una festa dedicata ai pensionati

Martedì 20 dicembre Villa Ciceri a Valmadrera ha ospitato una bella festa con musica, balli e degustazione di panettoni. Si è conclusa così una serie di incontri dedicati ai pensionati.

Presenti l'assessore ai servizi sociali Rita  Bosisio,  l'operatrice della cooperativa  Sineresi Serena Canali e numerosi soci dell'associazione Banca del Tempo. 

L'amministrazione comunale e l'associazione Banca del Tempo hanno proposto vari laboratori creativi dal titolo ''Coltiviamo le passioni artistiche dei nostri pensionati": a questo proposito con la pittrice Gloria Bracho sono stati dipinti biglietti natalizi. Lina invece ha guidato il laboratorio di decorazioni natalizie con il feltro, mentre Ambrogina Brusadelli ha insegnato a realizzare pompon che si tramuteranno in palline brillanti e chiudi pacco per regali, sfere natalizie decorate all'uncinetto con Daniela e composizioni floreali per abbellire gli ambienti della casa con Fiorella. Tante le attività svolte e numerose le persone che hanno seguito con interesse e curiosità i laboratori.

Questa piacevole e allegra giornata si è conclusa con un brindisi e lo scambio di auguri di buone feste.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.