Lecco Basket Women: raccolti peluche e giochi per i bimbi in ospedale

Dopo il grande successo per l'iniziativa di raccolta di peluche e giochi che ha visto coinvolte la Lecco Basket Women e Basket Più Rezzato, oltre al numeroso pubblico accorso per la partita, in questi giorni è avvenuta la consegna del materiale che è passato dalle mani del presidente di LBW Paolo Benzoni a quelle della "numero uno" di Abio Lecco Samantha Romagnolo.



“L’idea di promuovere una raccolta di giochi e peluche da donare all'Associazione per il Bambino in Ospedale di Lecco, per i piccoli degenti, è nata dalle ragazze della squadra – spiega il presidente di LBW - ed è stata sin da subito accolta con grande entusiasmo da tutti noi. Un modo bellissimo per fare solidarietà che ha visto in prima linea la nostra società e ha avuto il prezioso contributo di Basket Più Rezzato e un notevole riscontro da parte di tutti i nostri fantastici tifosi. Un enorme grazie a tutte le persone che hanno contribuito al successo di questa iniziativa benefica”.



Grande soddisfazione per la presidente di Abio Lecco Samantha Romagnolo, che ha voluto ringraziare pubblicamente le società per l’iniziativa: “La raccolta di giochi organizzata dagli amici di Lecco Basket Women ha molto valore per noi, non solo per la quantità delle donazioni, ma anche in senso umano per l’attiva partecipazione unilaterale delle squadre coinvolte e perché è stata autopromossa: ciò significa che il servizio e il tempo che i nostri volontari dedicano alla “mission” della nostra associazione, cioè rendere il meno traumatico possibile l’impatto della realtà ospedaliera ai piccoli pazienti e alle loro famiglie, è conosciuto e apprezzato sul territorio. Questo deve essere uno stimolo per tutti noi per continuare con passione ed entusiasmo a portare sorrisi in nosocomio. Ringraziamo di cuore il gruppo di Lecco Basket Women e Rezzato e tutte le persone che hanno lasciato un contributo per questa pregevole iniziativa”.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.