Valgreghentino: in 140 alla cena natalizia con i volontari comunali

Il numero dei presenti - ben 140 - già dice tutto della coesione e dell'impegno della comunità, attivissima durante tutto l'anno sia per organizzare momenti ricreativi e culturali, sia per andare incontro alle esigenze dei più fragili e bisognosi.








Un momento dunque doveroso - e sentito - quello organizzato nella serata di ieri, giovedì 22 dicembre, dall'Amministrazione Comunale di Valgreghentino per ringraziare i tantissimi volontari che, quotidianamente e tramite diversi servizi, si mettono al servizio della collettività dedicando gratuitamente una parte del proprio tempo agli altri.







Dalle "giubbe gialle" della Protezione Civile agli accompagnatori del Piedibus, fino ai collaboratori della Biblioteca Civica e ai membri dell'Associazione Vi.Va che si occupa in particolare del trasporto di anziani e disabili, giusto per citare i gruppi più numerosi, tutti gli invitati si sono accomodati nel salone del Polo scolastico per una cena in compagnia, insieme ai componenti dell'Amministrazione e ai dipendenti municipali. Un bel momento di condivisione in vista delle festività, con l'augurio di un 2023 da vivere ancora insieme, con il consueto forte spirito di comunità.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.