Cena di Natale per la 3Life con il 'saluto' di chi è arrivato a fine carriera
Tradizionale appuntamento con la cena di Natale per la 3Life, quest'anno andata in scena nell'incantevole location del Moregallo Food. Una cena dal sapore speciale, utile per tracciare il consueto bilancio annuale e tracciare la via per la nuova stagione, e nella quale c'è stato il sentito saluto a tre colonne storiche del team che hanno deciso di chiudere la loro carriera sportiva, ovvero Jarno Vannucchi, Paolo Arturo Tentori e Corrado Neodo, ai quali è stata consegnata una targa celebrativa di quanto fatto in questi anni.
Infine Corrado Neodo, che lascia da vincitore con una qualificazione al Mondiale Ironman che non sfrutterà: «Nel 2010 mi sono trasferito, lavorativamente parlando, a Lecco e durante i miei allenamenti sulla ciclabile, incrociavo spesso un "tizio", Stefano Sironi, che indossava la canotta 3Life Triathlon Team. Un bel giorno decido di fermarlo e gli chiedo come e chi contattare per iscrivermi nella sua società. Mi passa il numero di un certo Jarno Vannucchi e da quel momento iniziò la mia avventura nel mondo della triplice e della 3Life».
Tanti anni insieme e una carriera ricca di soddisfazioni: «Ho raggiunto praticamente tutti gli obiettivi che pian piano mi sono fissato nel corso degli anni, alzando sempre più in alto l'asticella, ma ora sono stanco e sento la necessità di rallentare i ritmi. Auguro a tutti gli atleti della società di raggiungere gli obiettivi che si porranno. Tagliare un traguardo è solo ripartire! Ringrazio la società per la targa che mi è stata consegnata durante la cena sociale. L’ho apprezzata molto e sinceramente è stata inaspettata. Valori importanti per una società fatta prima da persone e poi da atleti».
