Mandello: negozi 'aperti per le feste', attesa per i primi eventi natalizi

Ha già "spiccato il volo" la distribuzione dei bollini della tanto attesa lotteria natalizia di Mandello, al punto che numerosi commercianti hanno già richiesto la seconda fornitura. Anche per questo motivo già dal prossimo fine settimana, quello del 3 e 4 dicembre, diverse attività resteranno aperte e lo saranno ininterrottamente fino alle feste, per far respirare a tutti l'atmosfera natalizia dei propri negozi.
"Mi piace molto e mi riempie di orgoglio questa collaborazione attiva da parte degli esercizi commerciali: è la testimonianza che stiamo tutti cercando di dare il nostro meglio e soprattutto lo stiamo facendo tutti insieme" commenta l'assessore Silvia Nessi.
Questo fine settimana, inoltre, verranno proposti i primi due eventi dedicati ai bambini: il laboratorio creativo “Tra la foresta e il Natale” e il concorso di disegno su strada “Piccoli madonnari”, due appuntamenti che daranno il via a una serie di manifestazioni imperdibili con spettacoli, musica e momenti di gioco per tutti. Grande attesa anche per il trenino che circolerà per le strade del paese con a bordo Babbo Natale, per la gioia dei bambini.
Per il programma completo delle manifestazioni e il regolamento della lotteria CLICCA QUI.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.