Valmadrera: Andrea Cipolla subentra in cc a Elena Dell'Oro

In apertura del Consiglio Comunale di Valmadrera di martedì 29 novembre, è stata approvata all'unanimità la delibera di surroga del consigliere di maggioranza Elena Dell'Oro con la contestuale convalida del neo eletto Andrea Cipolla.


Elena Dell'Oro e Andrea Cipolla

La giovane, classe 1998, aveva già comunicato le sue dimissioni nei mesi scorsi, attraverso una lettera presentata in aula dal sindaco Antonio Rusconi: "I motivi di questa scelta sono semplici e mi piaceva condividerli con voi: a settembre mi sono trasferita a Milano per dedicarmi appieno agli studi di recitazione; ho trovato un lavoro che mi permette di stare qui che è per lo più serale, come anche le lezioni a scuola. Sarebbe diventato difficile riuscire a garantire almeno la presenza ai consigli, oltre al fatto che farei ancora più fatica di prima a mantenermi al passo con il gruppo. Vi saluto e vi ringrazio per il lavoro che fate e continuerete a fare. A presto!".
Il sindaco ha quindi ringraziato Elena per l'attività svolta in questi tre anni, augurandole grandi soddisfazioni per i suoi studi e il lavoro, certo del fatto che continuerà a collaborare in modalità diversa con l'Assessorato alla Cultura. Dopo la votazione, ha quindi invitato il neo consigliere Andrea Cipolla, laureato in Legge e "in servizio" nell'ufficio legale di un'importante società, ad accomodarsi sui banchi, così da consentirgli di prendere parte subito alla votazione di tutte le delibere del Consiglio. Nella prossima seduta sarà nominato nelle diverse Commissioni.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.