Lecco: al Nuovo Aquilone 'Diabolik - Ginko all’attacco!'

Al Nuovo Aquilone da venerdì 25 novembre arriva in sala Diabolik - Ginko all’attacco!. La seconda volta dei Manetti bros. con il Re del Terrore, incarnato dal sosia Giacomo Gianniotti, è migliore: visivamente lussurioso, il sequel può contare su attori meno atoni e sulle musiche superbe di Pivio & Aldo De Scalzi.

Diabolik - Ginko all’attacco! sarà proiettato: venerdì 25 novembre alle ore 21.00; sabato ore 21.00; domenica 27 novembre alle ore 17.30 e alle 21.00.

Trama Diabolik - Ginko all’attacco!
Secondo capitolo della trilogia dedicata a Diabolik dai fratelli MAinetti, dopo ‘DIABOLIK’ del 2020, la storia si sviluppa intorno all’ennesimo colpo dei due complici e amanti Diabolik ed Eva Kant, che si ritrovano tuttavia in una trappola dell’ispettore Ginko, deciso più che mai a fermare una volta per tutte l’eterno rivale. Il legame tra i due criminali verrà messo a dura prova, ma allo stesso modo sarà l’ispettore a trovarsi in difficoltà di fronte alla comparsa del suo eterno amore: Altea.

Biglietti
I biglietti di “Diabolik Ginko all'attacco!" si possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://www.aquilonelecco.it/acquista-online/.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.