Dervio scelto dalla Philip Morris come cornice per un maxi evento

La Philip Morris, nota compagnia internazionale, ha scelto Dervio e il lago di Como per accogliere i suoi dirigenti mondiali in vista del lancio di un nuovo prodotto. Un’occasione di grande visibilità per il paese lariano, che negli ultimi anni ha spinto molto sul rilancio turistico con diverse iniziative tra cui è spiccata anche quella di "Dinner in the sky", ovvero il "ristorante" sospeso in quota a 50 metri di altezza.



Proprio l'azienda che gestisce la piattaforma ha proposto Dervio alla multinazionale come location per il proprio evento, motivo per cui il 29 ottobre scorso l'attrazione è ricomparsa in paese, nella zona del campo sportivo, suscitando molta curiosità e un intenso tam tam social.




"Per Dervio è un'ulteriore occasione di visibilità e notorietà" commenta il sindaco Stefano Cassinelli. "Il turismo si basa sulla conoscenza del luogo, e le iniziative intraprese in questi ultimi anni dall’Amministrazione comunale sono andate anche in questa direzione, con il risultato di numeri record di presenze. Siamo ben felici che la Philip Morris abbia scelto di organizzare questo evento a Dervio, addirittura in un periodo in cui la stagione turistica è conclusa. Uno dei nostri obiettivi, ora, deve essere proprio quello di allungarla il più possibile nel corso dell'anno".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.