Lecco Calcio a 5: solo un punto a Schio

Il Lecco torna da Schio con solo 1 punto in tasca. Nella 5^ giornata di andata del girone A di Serie A2, i blucelesti di mister Pablo Parrilla impattano 3-3 sul campo del fanalino di coda AltoVicentino, riacciuffando i padroni di casa solo a 48" dalla fine e dopo numerosi salvataggi da parte del portiere avversario Massafra.

Parte male il Lecco, concedendo a Juanfran la rete dell'1-0' al 3' da centro area. Sanchez e Mattaboni vanno pericolosamente al tiro, poi è proprio il classe 2002 a firmare l'1-1 dopo un primo salvataggio di Massafra. A spingere è il Lecco, ma il portiere di casa, capitano quest'oggi, è insuperabile e si va al riposo sull'1-1.

 

Yamoul

La ripresa inizia nel migliore dei modi, con Espindola che calcia in rete un pallone servitogli da Hartingh ribaltando il risultato. Trovato il vantaggio, il Lecco sfiora il tris con Ferri e Mattaboni, ma viene punito dalla punizione di Pereira. Yamoul e Tortorella impegnano Massafra, Hartingh sfiora due volte il palo e al 15' una ingenuità di Sanchez regala un tiro libero all'esperto Assad che insacca il 3-2. Parrilla prova il portiere di movimento e a 48" dal termine è Yamoul a mandare il match in archivio sul 3-3.

Mercoledì sera si torna in campo per sfidare il Milano nella gara unica valevole per i sedicesimi di finale della Coppa della Divisione.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.