Calolzio: aperte le candidature per il Premio San Martino 2022


Torna il Premio San Martino, il riconoscimento che, con cadenza biennale, l’amministrazione comunale di Calolzio conferisce quale segno di riconoscimento a Cittadini, Associazioni o Aziende che abbiano acquisito particolari meriti negli ambiti sociale, culturale, sportivo, artistico, scientifico, economico, imprenditoriale o in qualunque altro settore delle attività umane e che in tal modo abbiano favorito la notorietà della città.
Come da tradizione, la consegna del premio avverrà nell’ambito delle manifestazioni organizzate in occasione del Santo Patrono, nel mese di novembre. Nel 2020, con la cerimonia però slittata nel 2021, il battimano era stato riservato alla società Castello di Rossino ed Arturo Bonanomi (alla memoria), pittore, illustratore ma anche poeta, nel centenario della nascita.
Per l’edizione 2022 sono ora aperte le candidature. Il Comune invita Associazioni, gruppi o singoli cittadini a segnalare entro e non oltre il giorno 2 novembre alle ore 12.00, i casi degni di citazione, accompagnati dai relativi curricula e dalla conseguente motivazione.
Le domande, corredate dai dati di contatto del segnalante, devono pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Calolziocorte o al seguente indirizzo mail: calolziocorte@legalmail.it.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Ufficio Pubblica Istruzione e Sport del Comune di Calolziocorte
tel 0341 639258 – 54
mail: ferrari.patrizia@comune.calolziocorte.lc.it
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.