Olginate: il Jolly riapre i battenti per cinema, teatro e musica

Venerdì 2 settembre le porte del Cinema Jolly di via don Gnocchi a Olginate torneranno ad aprirsi per dare inizio a una nuova e imponente stagione. Dopo soli 15 giorni di pausa dalla rassegna estiva, i 70 volontari sono pronti con grande entusiasmo a garantire altri mesi ricchi di cinema ma anche teatro e musica.
La programmazione di settembre prevede nei prossimi giorni il film d'animazione più divertente dell'estate 2022: i "Minions 2" torneranno al Jolly dopo l’anteprima di metà agosto proiettata all’aperto, che aveva richiamato circa 250 persone.
In questa nuova stagione sono previste diverse novità: la prima riguarda una modifica agli orari delle proiezioni pomeridiane del sabato e della domenica, che avranno inizio alle 16.30 (prima era alle 17.00), così come di quella della domenica sera che viene anticipata alle 20.30 (dalle 21.00). Rimangono invariate, invece, quelle del venerdì e sabato sera (ore 21.00).
In attesa di scoprire i dettagli del ricco calendario artistico 2022-23, che verrà svelato a inizio ottobre, lo staff del Jolly sarà presente per la prima volta alla “Festa delle corti di Garlate”, in programma sabato 10 e domenica 11 settembre con uno stand informativo dove potersi iscrivere alla newsletter e acquistare gli abbonamenti per il cinema. In questa occasione verrà svelato anche il primo nome dei cinque artisti “big” che calcheranno il palco del Jolly durante la prossima stagione.
Durante il mese di settembre, poi, la sala ospiterà anche numerosi eventi di varia natura: la location è infatti sempre molto richiesta anche per incontri e serate speciali. Giovedì 22 alle ore 21.00, ad esempio, avrà luogo la serata a cura di Luigi Amigoni con i suoi “Racconti di viaggio sulle strade dei 5 continenti” a scopo benefico.
Come sempre è possibile ricevere la programmazione settimanalmente tramite whatsapp e/o email iscrivendosi alla newsletter, oppure consultando il sito www.cinemateatrojolly.it e i canali social (Facebook e Instagram).
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.