Casargo: successo per lo spettacolo teatrale nella vigna di Indovero

Successo per lo spettacolo in vigna che ha animato il tardo pomeriggio di lunedì 8 agosto a Indovero. Il gruppo ViviamoCasargo, insieme al Comune, ha infatti ospitato una rappresentazione di Theatron dal titolo “Donna Sophia e le altre. Quando il lavoro nobilita”, una commedia esilarante in due atti che è andata in scena proprio all'interno della vigna.




“La giornata è stata bella, il panorama spettacolare e il pubblico è rimasto meravigliosamente soddisfatto” ha commentato Elisabetta Rigamonti del gruppo teatrale, nonché regista dello spettacolo. Per la prima volta l’attrice si è cimentata nella scrittura di un testo, che ha rappresentato una situazione molto attuale: ambientato in un ufficio, è stato arricchito da colpi di scena e situazioni anche comiche.




Un modo per mettere in scena una faccia della vita, con i problemi e le ingiustizie che a volte si riscontrano sul luogo di lavoro: il tutto senza fare drammi, ma con la giusta ironia. Sette gli attori sul "palco" tra cui due uomini, novità della compagnia, fino a poco tempo fa formata da sole presenze femminili.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.