Calolzio: maturità archiviata all'Ist. Rota, 13 le 'eccellenze' (e una Lode) in 8 classi

Esami di maturità 2022 definitivamente archiviati all'Istituto "Lorenzo Rota" di Calolzio, dove sono stati già affissi i tabelloni con gli esiti finali degli alunni delle otto classi che nei giorni scorsi hanno affrontato le due prove scritte e l'orale a conclusione del loro percorso di studi quinquennale, per tutti impegnativo ma certamente anche denso di soddisfazioni.


L'Istituto "Lorenzo Rota"

Tredici i voti "eccellenti" assegnati ai ragazzi del plesso della Valle San Martino. Per quanto riguarda il Liceo Scientifico delle Scienze Applicate, a "spiccare" con il 100 sono stati Valeria Redaelli di 5^E e Sergio Carissimi di 5^F, mentre in 5^G (Scienze Umane) la valutazione più alta è stata quella di Sara Mainetti, diplomata con 97.
Ben quattro, poi, le studentesse di 5^D (Scientifico) che hanno terminato il loro percorso con il massimo dei voti: si tratta di Chiara Colleoni, Matilde Elli, Sara Rosa e Sofia Vallauri, alle quali si sono aggiunte le due "eccellenze" della sezione H (Scienze Umane) Maria Letizia Cucchi e Margherita Elgani. Ancora al femminile i 100 assegnati in 5^C, indirizzo tecnico CAT (Costruzioni, Ambiente e Territorio, ex "geometri"): qui a "primeggiare" sono state Camilla Castelli, Ilaria Teodoro e Sara Librizzi, con quest'ultima che si è meritata anche la tanto ambita lode. A chiudere il cerchio le due classi di AFM (Amministrazione, Finanza e Marketing, ex "ragioneria"): a distinguersi con il massimo dei voti in 5^A è stato Diego Corti, mentre in 5^B Letizia Cataldo.
Indubbiamente fieri e orgogliosi, comunque, anche tutti gli altri ragazzi, ora pronti a godersi le vacanze per poi iniziare un nuovo entusiasmante capitolo di vita. Di seguito i tabelloni completi di tutte le classi (per visualizzarli basta cliccare sui relativi link):

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.